Chi è Karotina?

0
660

avatar-new-kCiao a tutti, il mio nome è Sara, anche se molti di voi mi conosceranno sul web come Karotina.

La mia passione per il mondo del beauty è cominciata quando avevo circa 13 anni. Mi piaceva tantissimo ritagliare tutti gli articoli di bellezza dalle varie riviste (i mitici Cioè , Top girl etc…) per poterli collezionare ed imparare a riprodurli.

Sono sempre stata attratta da film in stile “commedia romantica”, in cui c’è il brutto anatroccolo che, grazie all’aiuto di un amica, diventa uno splendido cigno.

Crescendo, ho sempre cercato di essere un po’ quel tipo di amica che condivide anche con gli altri i trucchetti e segreti che impara.

 Tutto comincia nel 2008: era un periodo particolare della mia vita e, grazie ad alcune tutorialist sparse qua e la per il mondo, riuscii a trovare la giusta motivazione per prendermi cura di me. Per questo motivo, decisi di aprire un canale youtube tutto mio, con la speranza di aiutare altre ragazze come altre tutorialist avevano fatto con me!

Tuttavia, il mio carattere e la mia timidezza erano una sfida per niente facile per curare il mio spazio web dedicato alle donne.

Sono sempre stata una ragazza molto semplice e timida, una di quelle che arrossiscono per nulla.
Cominciai creando dei foto-video con testo, accogliendo con entusiasmo ogni commento ricevuto!
Pian piano cercai di gestire sempre di più la mia timidezza, mostrandomi via via sempre di più e parlando direttamente con le mie “ascoltatrici”.
Nel frattempo, nel 2011 termino gli studi laureandomi in Scienze dell’Educazione. Subito dopo, decisi di trasferirmi a Milano con il mio BF, Angelo.

Molte di voi hanno condiviso con me questo grosso cambiamento, supportandomi tantissimo (e per questo non smetterò mai di ringraziarvi). Non è stato per nulla semplice: nuove abitudini, nuova casa e la lontananza dalle persone che amo mi hanno davvero messo a dura prova.

E adesso eccoci qui, ad affrontare i problemi di tutti i giorni che accomunano tutti noi e a coltivare e condividere con tutti voi una delle mie più grandi passioni! 🙂
Cosa dirvi di più? Non vi resta che continuare a seguirmi e a godervi questo nuovo portale dedicato a voi e a tutte le persone che mi hanno seguito in questi anni.

Buona navigazione 😉

CONDIVIDI
Prossimo articoloNail French
Mi chiamo Sara e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here