109 pagina di diario…

0
641
sun karotina sole karotina85

Buon Lunedi!

 

Sarà che oggi c’è il sole…ma io mi sono alzata davvero con il piede giusto oggi!

 

 

Mi sento positiva…non riesco a capire da dove arrivi questa sensazione, ma oggi mi sento uno sprint di euforia eheheh…finalmente!!!

Questa settimana appena trascorsa è stata dura, ho beccato la ricaduta dell’influenza e oltre a fisicamente, mi aveva buttato davvero giù psicologicamente! Ma ora è acqua passata!!! e sono pronta per tutto hihihiih

 

Sono immensamente in ritardo…spero tanto di riuscire a registrare almeno un video per san Valentino e uno per Carnevale! Incrociate le dita per meeeeeeeeeeeeee!!!!!!

 

Questa settimana sarà davvero impegnativa, ho davvero tante cose da fare…e se il mio umore resta il medesimo…beh…sarebbe ottimo:D

 

Sapete? Questo è il periodo dell’anno in cui mi viene, magicamente, voglia di cambiare qualcosa ai miei capelli eheheheh 😀 spesso il massimo del cambiamento che riesco a fare è trovare una nuova acconciatura, ma alle volte sapete come mi immagino? Castana, con i capelli lisci e leggermente mossi sotto…e la frangia…

Per curiosità…cosa ne pensate? Secondo voi come potrei stare con un look simile?

Beh…sarebbe sicuramente un bel cambiamento… non ho mai avuto il coraggio di farlo…o meglio, mai avuto il coraggio di fare tutte queste cose insieme! 😀

La frangia l’ho fatta…per il mio tipo di capello è risultata molto impegnativa, ma mi era piaciuta molto. La piega che vi ho descritto…e quella della mia “famosa” tecnica ricci senza piastra.

Scurire i capelli…l’ho fatto diversi anni fa, un mese e poi sono diventata di nuovo cosi ahahhaha

 

Mi complicherei la vita inutilmente molto probabilmente…ma alle volte la curiosità mi viene 😀 cosa ne pensate voi? Vi è mai venuta voglia di un bel cambiamento? Lo avete mai assecondato?

 

Beh…ora vi devo salutare…ma ci rileggeremo la prossima settimana…e spero che ci vedremo prima con un nuovo video 😉

 

Buona settimana a tutti!