Homelight G910E Sistema di luce Pulsata di Babyliss

0
953
2013 03 15 vetrina babyliss luce pulsata

 

 

BaByliss porta direttamente a casa l’innovazione della luce pulsata, permettendoti così di rimuovere in poco tempo e delicatamente i peli, lasciando la pelle completamente liscia e setosa.

Assolutamente sicuro e testato clinicamente, questo sistema è dotato di un sensore di tonalità per la pelle (se l’epidermide è troppo chiara l’apparecchio non funziona) ed un sistema di sicurezza per gli occhi (l’epilatore non si attiva se la superficie di applicazione non è a contatto con la pelle), BaByliss offre un prodotto di alta qualità che permette in modo indolore, in poco tempo e con facilità l’eliminazione dei peli dal proprio corpo.

L’epilatore a luce pulsata è dotato di una cartuccia sostituibile che emette 1000 impulsi, sufficienti per 2/3 sedute delle mezze gambe oppure 1 seduta del corpo intero; è utilizzabile su gambe, ascelle, inguine e braccia (no viso).

È possibile acquistarlo sul sito babyliss o nei negozi di elettronica (nel reparto piccolo elettrodomestici).Il prezzo consigliato al lancio è di 299 euro per l’epilatore e 29 euro per la cartuccia con lampada di ricambio.

 

Il mio consiglio – Utilizzare la luce pulsata è molto semplice, basta appoggiare l’epilatore alla pelle, la luce emessa dall’apparecchio (flash ogni 3,5 sec.) viene assorbita dalla melanina contenuta nel pelo e trasportata fino al bulbo pilifero, il quale viene distrutto assieme alle sue cellule nutritive; la ricrescita viene così impedita per un lungo tempo. Più il pelo contiene melanina più il trattamento sarà efficace. Il trattamento viene effettuato quando il pelo è visibile, quindi non è importante non depilarsi prima di utilizzare la luce pulsata.