Ciglia Finte Farfalla di L’Oréal Paris

0
25
2013 03 19 vetrina mascara loreal ciglia finte farfalla


 

Chi non desidera occhi da cerbiatta? Avere ciglia lunghe e sensuali è il desiderio di tutte le donne!

L’Oréal Paris presenta Ciglia finte Farfalla, il suo primo mascara con scovolino asimmetrico brevettato che dona alle ciglia volume alla radice e le dispiega come ali di farfalla. Lo sguardo risulta amplificato, volumizzato alla radice e dispiegato alle estremità per un nuovo effetto “ciglia finte”.

Il mascara Ciglia Finte Farfalla ha un innovativo applicatore in elastomero con setole asimmetriche per catturare e lavorare anche le ciglia più esterne, per una precisione d’applicazione. La formula contiene esclusive fibre “cocoon”: fibre di 1,2 mm, con questa tecnologia il risultato “ciglia lunghissime” è garantito.

Acquistabile in profumeria, il prezzo consigliato al lancio è di circa 17 euro.

 

Il mio consiglio – Il mascara con fibre sintetiche va applicato con più attenzione rispetto ad un mascara classico. Applicatelo quando non siete di corsa o l’effetto potrebbe essere “impiastricciato”. Dedicatevi un attimo di relax applicando il mascara che vi donerà uno sguardo davvero incantevole.

CONDIVIDI
Articolo precedentePer Hugo Red si conferma Jared Leto come testimonial
Prossimo articoloPer un sorriso più bello e senza carie!
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here