Giveaway, inauguriamo il mio nuovo sito! (dal 26 .03 al 04.04 2013)

0
450
giveaway

Ciao a tutti!

Ho deciso di organizzare questo giveaway per “inaugurare” il mio nuovo sito. Con mio enorme piacere noto che la novità sia stata gradita, credo che sia un buon motivo per festeggiare, no? 🙂

 

 

Per partecipare bisognerà lasciare dei commenti sotto questo post (per farlo dovrete loggarvi tramite il modulo apposito con la vostra username e password).

Potrete lasciare un commento al giorno da oggi fino alla fine del giveaway (al max 10 commenti a persona quindi 😀 ), prevista per il il 4 Aprile 2013.

 

I commenti dovranno avere come tema principale il nuovo sito: pareri, critiche, quali sono le cose e le sezioni che vi piacciono di più o di meno, cosa vorreste aggiungere…insomma, tutte cose che potrebbero aiutarmi a renderlo sempre più utile e come voi lo volete! I commenti fuori tema, non saranno ritenuti validi! 😉

 

Ovviamente, potrete suddividere questi commenti in tutti i vari giorni o farne uno uguale ed incollarlo ogni giorno che deciderete di partecipare…a voi la scelta.

 

L’estrazione avverrà entro circa una settimana dopo la conclusione del giveaway, tramite il sito random.org che sceglierà a caso una di voi!

La vincitrice dovrà contattarmi entro e non oltre 5 giorni dopo aver ricevuto il mio messaggio!

 

Al giveaway potranno partecipare tutti i ragazzi e le ragazze residenti in Italia o con un parente in Italia a cui poter inviare il premio!

La spedizione del premio è a carico mio e il\la vincitrice NON DOVRA’ PAGARE ASSOLUTAMENTE NULLA!

In fine, ma non per minore importanza, voglio ringraziare Capello Point, che ha gentilmente messo a disposizione i premi in palio.

 

In Bocca al Lupo a tutti! Non vedo l’ora di leggere i vostri commentini 🙂

 

Ecco i premi:

 

{youtube}G696SOXCPgU{/youtube}