Il Libro di Jessica Alba: The Honest Life

0
647
2013 03 27 news honest life jessica alba karotina

 

Jessica Alba, la bellissima attrice di fama mondiale che fece il suo debutto in TV grazie alla serie “Flipper” e protagonista di numerosi film noti come “i fantastici 4”, ha deciso di scrivere un libro intitolato “The Honest Life”.

Dopo la nascita della sua prima bambina, Honor, Jessica ha raccontato di avere avuto “una reazione allergica a un detergente per bambini” e la cosa l’ha spinta a chiedersi: “Se questo fa avere a me questo tipo di reazione, cosa farà alla mia bambina?”. Così, l’attrice ha spiegato di aver fatto “un sacco di ricerche” e di aver “scoperto che ci sono tantissimi prodotti chimici tossici in tutto, dai detergenti per bambini agli shampoo ai prodotti per la pulizia”.

Da ciò nasce l’idea di creare un brand che potesse aiutare le mamme a orientarsi a uno stile di vita più sano, naturale e sicuro, oltre che low cost.

Con questo libro, la celebre attrice vuole offrire una serie di consigli, dai trucchi di bellezza per avere una chioma splendida o una pelle perfetta, a semplici e gustose ricette con ingredienti sicuri. The Honest Life, si candida a diventare un vero e proprio bestseller!

Purtroppo al momento è disponibile solo in inglese, per trovarlo in italiano bisognerà attendere.