117 pagina di diario…

0
479
2013 04 01 diario karotina pasqua pasquetta pecorella

Buon giorno a tutti!

Oggi è Pasquetta, quel fatidico giorno in cui il tempo è SEMPRE incerto! Non ricordo una sola Pasquetta in cui ci sia stati il sole con sicurezza eheheh! Pregando che il tempo ci assista, tra poco andrò sul vesuvio per una maxy rimpatriata con amici e parenti! <3

Sono ancora reduce dalla super mangiata di ieri, mamma ha cucinato l’impossibile! eheheh

Guardate che bella pecorella di cioccolato mi ha regalato la mia sorellona?

 

 

Beh, lo avrete capito no? sono a casa, al Sud 😀

Questa settimana è stata decisamente movimentata, lunedì ero già in fermento perchè martedi sarei partita! Siamo arrivati a sorpresa, non avevamo detto nulla ai genitori (ne io, ne Angelo)! Quando si piuò ci piace fare delle piccole sorpresine :D.

Ritornare a casa è sempre molto emozionante, famiglia, amici, è bello sapere che sei sempre nel cuore di qualcuno e sopratutto è bello vedere che le persona hanno anche piacere nel dimostrartelo!

 

2013 04 01 diario karotina amici

 

Venerdì 29 sono andata con gli amici, a giocare per la mia prima volta a Paint Ball.

In auto, mentre ci recavamo verso la struttura PaintBall No Limits di Pozzuoli, ci sentivamo già dei cecchini…

 

2013 04 01  diario karotina pant ball auto

 

Già dopo la spiegazione dell’istruttore, ero terrorizzata e non volevo farlo più ahahhahahah. Avevo paura di farmi male! Ci siamo muniti di tute bianche da pittore (per non sporcarci troppo) e alla fine abbiamo dato il via alla guerra.

 

2013 04 01 diario karotina pant ball

 

Ammetto di non essere particolarmente portata per la battaglia in campo, pessima mira XD ahahhaa ma è stato decisamente divertente!! beh… si, anche doloroso…ho una maxy lividura sulla gamba e sono stata tra le fortunate ad aver beccato meno “proiettili” ahahahaha. Un esperienza da ripetere assolutamente!

Inoltre, ho accompagnato un amica a scegliere il suo abito da sposa…ed è stato non emozionante, DI PIU’! Non vi dico… già vederla in abito da sposa è stato bellissimo, poi vederla nel SUO abito, quello che poi ha scelto, vi giuro che è stato un momento unico 😀

Davvero tante tante emozioni!!

 

Ma ora vi saluto, la Pasquetta mi attende, salsicce da arrostire, casatielli, pastiere e cioccolato mi attendono per il 2° round dopo la super mangiata di ieri eheheh, poi da domani, si ritorna ad un alimentazione “umana”!

 

Vi auguro di trascorrere una giornata divertentissima!!!

Bacini Baciotti!!