Il nuovo volto di Armani è Cate Blanchett

0
12
2013 04 02 Cate blanchett armani testimonial

 

Il prestigioso marchio Armani, ha scelto l’eleganza della bellissima attrice Cate Blanchett per rappresentare la sua nuova fragranza.

Cate avrebbe firmato un contratto di quasi 8milioni di euro per diventare la testimonial del nuovo profumo (per comprendere il suo prestigio, è da tenere in considerazione che Brad Pitt dalla campagna per Chanel n°5 ha guadagnato circa 5 milioni di euro), la notizia trapela dal New York Post, che sottolinea anche il rapporto d’amicizia tra l’attrice e l’illustre designer di Armani. A detta dello stesso Armani la Blanchett incarnerebbe “la donna per cui ho disegnato finora”.

Inoltre, i successi per l’attrice 43enne continuano, di recente è stata ingaggiata per interpretare l’adattamento cinematografico del libro autobiografico di Marisa Acocella Marchetto, intitolato Cancer Vixen.

CONDIVIDI
Articolo precedente117 pagina di diario…
Prossimo articoloIl BB The di Bellezza
Mi chiamo Sara e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here