Il BB The di Bellezza

0
428
2013 04 02 news Kustmi Tea BB Detox


 

Dopo le maxi mangiate di Pasqua e Pasquetta la promessa è “opra basta, mi metto a dieta!”? un buon the disintossicante è quello che ci vuole per sentirsi subito meglio e per eliminare il colore spento e le imperfezioni della pelle dovute agli eccessi culinari e non solo.

Il marchio Kusmi Tea ha da poco presentato un interessante prodotto che si chiama BB Detoxed, il primo BB the di bellezza.

Fonte di ispirazioni per Kusmi sono state le BB Cream, il prodotto cosmetico che nell’ultimo anno ha riscosso un enorme successo. E proprio come una BB Cream, BB Detox aiuta a proteggere la pelle e a idratarla.

È costituito da una miscela equilibrata di mate, the verde, tarassaco e rooibos aromatizzata con pompelmo e menta. Questo the è un vero concentrato di antiossidanti, indispensabili per la bellezza della pelle e non solo.

Inoltre, grazie all’acqua che il the contiene, idrata la pelle dall’interno così da renderla morbida e luminosa. La sua azione drenante sull’organismo ha effetto anche sulla bellezza dell’epidermide proprio perché favorisce l’eliminazione delle tossine.

BB Detox aiuta a riconquistare un incarnato più fresco e luminoso ed è sicuramente destinato a diventare un rituale di bellezza imprescindibile.