Ringiovanire la pelle e dimagrire “VESTENDOSI”!

0
33
2013 04 03 news Susan Ledyard abbigliamento beauty dimagrire pelle

 

Arriva dagli USA, la nuova linea di abiti con tessuti a base di ossido di rame che sarebbero in grado di combattere le rughe e le macchie dell’età della pelle. La creatrice è Susan Ledyard e nella sua linea d’abbigliamento beauty, sarà possibile trovare: leggings, canottiere e vestiti.

Questo argomento ha lasciato molti dubbi, ma secondo l’azienda produttrice, ricerche hanno dimostrato che nel campo medico il rame ha un ruolo importante nella produzione di emoglobina, collagene, melanina ed elastina, tutti componenti chiave per il mantenimento di una pelle sana.

Questa linea si andrebbe ad aggiungere alla lista dei tessuti intelligenti, che conta anche altri esempi: tra i più recenti, i jeans anti-cellulite dotati di uno spray per ricaricarli di principi snellenti ed i ‘tessuti salva-mente’.

Funzioneranno davvero o vestiranno solo di speranze?

CONDIVIDI
Articolo precedente1°anno di My Beauty Box!
Prossimo articoloLo Sfumato Préférence di L’oréal
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here