Short ad effetto snellente su gambe-addominali-glutei di Garnier bodytonic

0
514
2013 04 15-vetrina-garnier-bodytonicPantaloncini-snellenti

 

Ti piacerebbe snellire la silhouette?

Garnier grazie alla collaborazione con Lytesslab, specialista del settore cosmeto-tessile, propone i suoi primi short ad effetto snellente su gambe-addominali-glutei.

 

Doppio effetto:

  • Ogni sfregamento del tessuto sulla pelle libera attivi contemporaneamente su cosce, pancia e glutei.

  • La struttura a doppio nido d’ape esercita un doppio movimento di massaggio orizzontale e verticale che attiva la microcircolazione e aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.

 

Questi pantaloncini sono ideali durante la pratica sportiva visto che le microcapsule sono più attive quando il corpo è in movimento, il color carne gli permette di essere molto discreti e invisibili sotto ogni vestito.

Per ottenere un risultato ottimale, gli short snellenti vanno indossati più tempo possibile per almeno 20 giorni. Inoltre, possono essere lavati in lavatrice a 30° e la loro efficacia può durare fino a 30 lavaggi.

 

In profumeria, il suo costo proposto al lancio è di 24,99 euro.

 

Il mio consiglio – per ottenere tutti i benefici di questo trattamento è importante non dimenticare di praticare un po di attività fisica. Sarà sufficiente camminare a passo svelto per almeno 20 minuti, 3 volte alla settimana, ovviamente indossando questi pantaloncini.