Super Slimming Reducer di Shiseido

0
13
2013 04 23 vetrina Body Creator Super Slimming Reducer shiseido

 

Shiseido propone un nuovo trattamento snellente, per aiutarti a preparare la tua pelle per la prova costume!

Si tratta di Super Slimming Reducer, una crema corpo rimodellante che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.

La sua nuova formula potenziata e super concentrata è idelale per combattere il grasso localizzato, l’esclusiva tecnologia snellente di Shiseido non si limita a scomporre i grassi: li brucia e ne previene l’accumulo in maniera mirata.

Questa nuova formula è ancora più attiva perché i 3 principi chiave (Caffeina, Biancospino, Poria Cocos) sono veicolati attraverso le speciali capsule Fat Fighting Capsules che a contatto con la cute si rompono e li rilasciano in profondità.

 

In vendita nelle migliori profumerie al prezzo di circa 48 euro per 200 ml.

 

Il mio consiglio – Per ricevere i migliori benefici, applica quotidianamente questo trattamento con un massaggio di almeno 7-10 minuti. Come in ogni cosa, la costanza è la chiave!

Abbinando un attività fisica (anche leggera) il risultati saranno notevolmente potenziati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva Heat by Beyoncé
Prossimo articoloCRAZY CRYSTALS NAIL ART KIT di Pupa
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here