124 pagina di diario…

0
416
2013 05 20 il-grande-gatsby cover

Buon giorno e buon lunedi a tutti!

Come state? Cosa state facendo di bello in questi giorni?

Questa settimana sono stata al cinema, come vi preannunciavo su facebook, e ho visto “Il grande Gatsby”.

 

 

Non so perchè, ma dal trailer me lo aspettavo diverso, anche un po fantastico…(boh non so come mai eheheh) e sopra tutto m’ero fatta un idea sbagliata di uno dei personaggi, che poi si smentisce alla grande alla fine del film. Il racconto di una storia d’amore molto particolare…

Bei colori, belle musiche, e bravissimi gli attori, Di Caprio si conferma un grande attore…l’ho apprezzato molto già dal film “la maschera di ferro”, per i miei gusti non è particolarmente attraente, ma il modo in cui recita è molto coinvolgente e realistico.

Ah… inoltre, all’inizio del film c’era un addetto alla sicurezza che invitava tutti a spegnere i cellulari per motivi di copyright. È la prima volta che mi è successo…hihihi.

 

Film a parte, per me, l’ultima settimana è stata “d’attesa”, il sabato sarebbero arrivati Ida & Cristian (per chi mi segue da poco e non sa chi sono, sono mia sorella con suo marito).

Sabato mattina siamo andati a prenderli all’aeroporto, che gioia!!

 

2013 05 20 io e ida

 

Ieri, domenica, abbiamo approfittato per andare a trovare gli zii a Torino 😀 ci ha fatto tanto piacere stare in famiglia 😀 poi, bella Torino!

 

Al ritorno verso Milano…sull’autostrada, abbiamo assistito ad un super temporale con tanto di maxy grandinata…(siamo sempre sicuri che mancino 10 giorni a Giugno??)

 

20 05 20 grandinata karotina

 

Sono veramente felice di poter trascorrere qualche giorno con la mia sorellona 😀 abbiamo già progettato le cosine da fare nei prossimi giorni come ad esemipio:

  • Giretto a Milano centro con tappa “panzarotto di Luini”

  • Giretto a Monza

  • Cena alla Tigelleria

  • Ecc…

spero che il tempo non voli troppo!!!

 

Io intanto vi saluto…ah… l’estrazione del giveaway è stata effettuata e la vincitrice contattata, mi ha risposto…quindi ora non mi resta che montare il video dell’estrazione per mostrarvelo! Come sempre grazie per la partecipazione…e tranquille…perchè quando posso cerco sempre di fare giveaway!

 

Vi abbraccio…e ci rileggiamo la prossima settimana con una nuova pagina di diario, in cui spero di potervi raccontare del tatuaggio che “spero” farò finalmente! 😀

 

Karotina