FramColor Optics by Framesi

0
16
2013 06 04-vetrina-framcolor-optic-locandina-karotina

È il momento di dire basta alle capigliature monotone e dai colori piatti!

Framesi, nei propri saloni, offre un servizio unico: FramColor Optics.

FramColor Optics è un trattamento che contrasta lo sbiadimento del colore dovuto alle alterazioni causate dai lavaggi frequenti, dai prodotti non specifici, dall’inquinamento, agenti esterni (smog, sole etc.) e dalle fonti di calore (phon e piastre troppo aggressivi).

Puoi scegliere di donare nuovo splendore alle tue chiome o osare e stravolgere con riflessi unici, e ci vorranno solo dai 5 ai 15 minuti (in base all’intensità dell’effetto che si desidera).

L’effetto dura fino a circa 5-8 lavaggi.

Le colorazioni disponibili sono ben 8, dalle più neutrali dall’effetto glossy a quelle più stravaganti che non passano inosservate.

2013 06 04-framcolor-vetrina-nuance-colori-optics

Il trattamento ha un costo di 10 euro, solo nei saloni Framesi.

 

Il mio consiglio – se hai sempre desiderato cambiare look ai tuoi capelli, ma hai paura di non piacerti, non riesci ad osare, questo è il trattamento che ti dona un look unico (non permanente) senza stravolgerti. In questo modo potrai valutare qual’è il look che ti dona di più!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBijoux Cleopatra Style
Prossimo articoloEcco come scocca l’amore!
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here