Tatuggi sempre brillanti con Tattoo Defender

0
25
2013 06 04-vetrina-tattoo-defender


 

La moda dei tatuaggi sta decisamente prendendo il sopravvento, in passato era considerato un gesto di ribellione, oggi è un modo per rappresentare se stessi e regalarsi un ricordo indelebile.

Ma i tatuaggi come la pelle necessitano di cure e Tattoo Defender è la linea di cosmetici dedicati alla cura e alla protezione di essi.

La linea è composta da 3 prodotti:

  • Crema lenitiva specifica per tatuaggi: una crema ottima da utilizzare nei primi giorni di cura, contiene pantenolo ed è un ottimo cicatrizzante. Formato da 50 ml.

  • Emulsione corpo specifica per tatuaggi: questa emulsione è perfetta per riscoprire la brillantezza dei colori del proprio tattoo grazie alla vitamina E, antiossidanti e Cromacare che rende i colori brillanti. Formato da 100 ml.

  • Crema solare protettiva specifica per tatuaggi: perfetta per l’arrivo dell’estate, bisogna sempre ricordare di proteggere il proprio tattoo per preservarne bellezza e colore. Grazie alla vitamina E, chromacare e un alto fattore di protezione i tatuaggi saranno splendenti anche d’estate. Formato da 50 ml.

Questi prodotti non sono testati su animali e non contengono parabeni.

Il prezzo è 19,90 euro cad.

Acquistando su www.tattoodefender.com c’è la possibilità di ricevere diversi campioncini, ma è possibile trovarli anche nei centri tattoo, in farmacia e in profumeria.

 

Il mio consiglio – La tattoo mania sta prendendo il sopravvento, ma dopo essersi tatuati è importante ricordarsi di prendersi cura della propria pelle per far si che il tatuaggio sia sempre splendido, come appena fatto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco come scocca l’amore!
Prossimo articoloAnti-age e super idratante con le ciliegie.
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here