128 pagina di diario…

0
404
2013 06 17 diario alessia-polita incidente

Ciao e buon Lunedi,

 

oggi il mio primo pensiero va a Alessia Polita, pilota della categoria moto Stock 600 del campionato italiano.

 

Purtroppo, in seguito ad un incidente in pista, ha riportato gravi lesioni alla spina dorsale e fonti mediche hanno affermato che la giovane resterà paralizzata dal petto in giù… 🙁 è terribile! Mi dispiace tantissimo , non dovrebbe succedere mai a nessuno, ma trovo particolarmente triste che accasa ad una ragazza di soli 27 anni mentre tenta di percorrere il proprio sogno 🙁 , le auguro tutto il bene e la forza che la vita le possa dare!

 

Ora cercando di passare ad argomenti più leggeri, volevo dirvi che questa settimana è stata un bel po piena per me…

oltre all’arrivo dell’estate (olèèèè…era ora), è venuta a trovarmi la sorella di Angelo (come vi avevo già preannunciato).

Eccoci io e Titty

2013 06 17 diario io e titty

è sempre bello stare in buona compagnia 😀

 

Venerdì sera, siamo stati al cinema a vedere il film After Earth by Will Smith…

2013 06 17 diario locandina after eart will smithù

Will mi piace molto come attore, oltre al fatto che è molto bello e simpatico, con questo film ha anche dimostrato che è un ottimo regista e nonostante la scarsità dei dialoghi devo dire che anche il figlio, Jaden Smith, sta seguendo le orme del suo papà.

In conclusione, senza svelarvi nulla, il film mi è molto piaciuto!!! ve lo consiglio se amate i film fantascientifici.

 

Ma life a parte, e passando al beauty, volevo dirvi che da qualche giorno ho ripreso a correre e ne sono contentissima, ne avevo bisogno per smaltire lo stress in eccesso e per cercare di fare “gli ultimi sforzi” per la prova costume che è sempre più vicina.

E a proposito di prova costume, in questi giorni ho visto all’ OVS e da Tezenis dei costumi davvero carini e accessibili. Voi avete visto qualche costume stra bello?

 

Anche per questa pagina di diario, basta ciarlare…non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima settimana.

 

Karotina