L’acqua per la bellezza e la salute: Scarica gratis la App FreeWater

0
454
03 07 2013-free-wather-deransoft-news-app-gratuita

 

 

Il nostro organismo è costituito principalmente da acqua (ben l’80%), proprio per questo è fondamentale per la salute e conseguentemente anche per la bellezza.

Bere la giusta quantità d’acqua di cui necessita l’organismo è davvero importante, i benefici sono numerosissimi:

  • mantiene svegli

  • attiva il sistema simpatico (quello che ci mette in allerta e ci predispone alla lotta o alla fuga in caso di allarme)

  • aiuta nella perdita di peso

  • aiuta l’accrescimento muscolare

  • rende la pelle più luminosa e purificata

  • etc.

È arrivata l’estate e in questo periodo dell’anno è ancora più importante ricordarsi di bere il giusto quantitativo di acqua giornaliero. La quantità di acqua adeguata da assumere durante la giornata è circa 2 L.

Ma spesso capita di avere vite frenetiche, essere spesso in giro e non portare con se più di una bottiglia d’acqua da 50 cl, davvero poca!

Per fortuna per strada è possibile trovare fontane pubbliche, ma alle volte, quando si ha una gran sete, quanto è complicato trovarne una?

Proprio per risolvere questo problema, vi consiglio una App da scaricare gratuitamente.

03 07 2013-logo-deransoft-freewater-free-water-app-gratuita-acqua

Deransoft, ha creato FreeWater, un’applicazione che ti consente di trovare le fontane vicino al punto in cui ti trovi o in un punto da te stabilito.
Se sei in giro ed hai bisogno di dissetarti o, più semplicemente, pensi che l’acqua sia un bene comune da condividere con tutti, questa è l’applicazione che fa per te: fontanelle e zampilliere non avranno più segreti!
Inoltre, è disponibile una funzionalità che ti permette di segnalare nuove fontane al sistema. Basterà scattare una foto alla fontana, scrivere il nome nel luogo in cui si trova e il gps la segnalerà sulla mappa, così sarà disponibile per tutti gli altri utenti.

La App è gratuita, non ha alcuno scopo di lucro ed è disponibile per tutti i cellulari Android.

Cerca nel market sul tuo telefonino FreeWater.

Per altre info. Google play e la pagina facebook.