Salva gli oceani incontaminati con Davidoff

0
21
2013 07 03 davidoff cool water progetto salva gli oceani love the ocean


 

Le telecamere del National Geographic hanno ripreso l’intervista condotta da Paul Walker (testimonial di Davidoff Cool Water) fatta al Dr. Sala (noto ecologista marino), il cui tema centrale sono le sue recenti spedizioni e le sfide volte a proteggere i pochi mari rimasti incontaminati.

{youtube}LgBmcPNfuQE{/youtube}

Questa intervista è stata fatta in concomitanza con il 25° anniversario di DAVIDOFF Cool Water e con il lancio mondiale della campagna Love the Ocean 2, questa estate anche i consumatori potranno finalmente dare il proprio contributo.

Con l’acquisto di DAVIDOFF Cool Water in limited edition, dal 1° luglio, infatti, per ogni fragranza Cool Water femminile o maschile acquistata, si contribuirà a proteggere 10.000 metri quadrati di oceano, mentre con un “like” sulla pagina Facebook di DAVIDOFF Cool Water altri 5.000 metri quadrati saranno protetti.

Se apprezzate le fragranze Davidoff, cosa aspettate? Oggi c’è un motivo in più per acquistarle.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFreeWater
Prossimo articoloDiamond Glow by Maybelline
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here