132 pagina di diario…

0
455
2013 07 15 karotina capello point incontro 13 luglio 2013

Buon giorno!

Siamo giunti a metà Luglio…le vacanze si avvicinano un po’ per tutti, finalmente arriverà il meritato riposo!

Io non vedo l’ora di rivedere la mia famiglia…il mio pelosino coccolino *_*!

 

Oggi vorrei raccontarvi un po’ della mia esperienza di Sabato, il mio primo incontro!! Era già un po di tempo che Angelo mi diceva : Sara, dovresti organizzare un incontro anche tu è una cosa carina etc…

Ma io…troppo timida, sono sempre stata un po intimorita da questa idea. Finalmente però, sono riuscita a rompere il ghiaccio grazie a Capello Point che mi ha proposto di organizzare l’evento nel loro punto vendita a Rozzano (mi). A quel punto mi sono fatta coraggio! Sabato ero agitatissima, ma le cose sono andate meglio di quanto credessi! La disponibilità e gentilezza di Capello Point è stata davvero un sollievo per me, quindi grazie di cuore a tutti (dalla Responsabile alle ragazze che quel giorno lavoravano li e mi hanno supportata), e devo dire un grazie speciale a chi è passato e ha trascorso la giornata con me!

Ho realizzato delle semplici acconciature, in modo da insegnarvi al momento come fare, mi sono lasciata ispirare dei vostri bellissimi capelli (ogni chioma è diversa e unica!), ci siamo divertite davvero tanto…vi ho lasciato provare a riprodurre le mie acconciature, premiandovi con dei bei regalini 😀 per me il tempo è davvero volato!

Avevo paura che la mia timidezza potesse essere fraintesa, che potessi sembrarvi antipatica. Spero che non sia successo, io ce l’ho messa tutta! Voi siete state stupende!!!

Ecco una fotina:

Presto su facebook caricherò un album e nei prossimi giorni farò anche un video 😀

Mi auguro che ci siano altre occasioni per poterci incontrare!!!

Che dire… una bella esperienza davvero, molto emozionante!!

Ovviamente un grazie va fatto anche ad Angelo che come sempre mi supporta…i video e gli scatti sono stati fatto da lui! 🙂

 

Ma ora mi fermo..o rischio di continuare a scrivere per ore ricordando questa splendida giornata!

A presto…e buon inizio di settimana a tutti!

 

Karotina