Scegli il tuo Doposole, 1°parte

0
591
2013 7 17-vetrina-doposole-1-parte-karotina-bilboa-bottega-verde-ardes-collistar-garnier


 

Il sole, la salsedine, il cloro, seccano fortemente la pelle rendendola poco piacevole. È importantissimo ricordare di prendersi cura della pelle in estate, sopratutto dopo l’esposizione al sole. Il doposole è il prodotto giusto per riequilibrare l’idratazione e donare una sensazione di piacevole freschezza.

Ecco alcuni doposole scelti per voi!

 

  1. Doposole SUN di Bilboa: è una crema idratante che aiuta a mantenere salda l’abbronzatura e stimola la naturale pigmentazione della pelle grazie al ß-Carrot System e al burro di karitè. L’abbronzatura risulterà radiosa e uniforme, lascia la pelle morbida e vellutata.

    La confezione è da 200 ml il prezzo di circa 7 euro.

    In profumeria e al supermercato.

  2. Gel idratante lenitivo all’aloe di Garnier Ambre Solaire: Il GEL DOPOSOLE ALL’ESTRATTO DI ALOE VERA E CACTUS per far ritrovare alla pelle la sua naturale idratazione, dopo l’esposizione al sole.Ambre Solaire associa all’estratto di Cactus quello di Aloe vera. Questa pianta del deserto è capace di sopravvivere per mesi in condizioni estreme e senz’acqua. La sua linfa idratante, ricca di vitamine e minerali, è nota per le sue virtù lenitive e protettive. Il formato è da 200 ml il prezzo di circa 11 euroNei supermercati e nelle profumerie.

  3. Siero antiage doposole Tan Locker di Ardes: un siero dedicato alla pelle del viso, che aiuta a contrastare il processo di invecchiamento che naturalmente viene accelerato dal sole. Svolge un’azione emolliente, idratante e lenitiva, rendendo davvero piacevole l’applicazione dopo l’esposizione al sole. Contiene un mix di attivi tra cui: on Aloe, Amamelide, Iperico, Betaglucano, Acido Jaluronico e un innovativo complesso naturale ad azione osmoregolatrice che informa la cellula sul come mantenere la giusta idratazione. Il formato è da 125 ml e il costo di circa 16 euroIn erboristeria.
  4. Sole del Mediterraneo – Doposole idratante di Bottega Verde: un fluido leggero che rinfresca la pelle lasciandola setosa. Si assorbe velocemente, nutrendo in profondità grazie agli estratti di agrumi e fico d’india. Il formato è da 200 ml, il prezzo di circa 17,90 euroNei negozi Bottega Verde e nel loro shop online.
  5. Spray Doposole Idratazione 24 Ore di Collistar: un pratico spray che fissa e prolunga l’abbronzatura rendendola più luminosa e facendola durare più a lungo. Inoltre, prepara la pelle alle successive esposizioni al sole, accelerando e intensificando l’abbronzatura del giorno dopo. Grazie al suo contenuto di acido ialuronico, aloe vera gel ed estratto di Xi Xian Cao, erba molto usata nella medicina cinese per le sue proprietà riparatrici, attenua bruciori e arrossamenti e favorisce il ripristino dell’ottimale trofismo cutaneo. La confezione è da 200 ml, il costo di circa 25 euroIn profumeria.

Il mio consiglio – Dopo una giornata di mare o piscina, rilassatevi sotto una bella doccia tiepida. Utilizzate un docciaschiuma a ph neutro così sarà super delicato e non laverà via l’abbronzatura. In fine, coccolati applicando abbondante doposole, sia sul viso che sul corpo. La pelle sarà subito più fresca e lenita.