134 pagina di diario…

0
455
2013 07 29-diario-karotina-vigevano-talita

Ciao!

Come state?

Questa mattina mi sono svegliata con un tempo assurdo O_o …dopo le giornate calde e afose, oggi un cielo grigio, vento forte e pioggia. Un temporale estivo? Poi ho sentito che ci sono state diverse trombe d’aria!

Spero che stiate tutti bene!

In questa settimana sono stata bloccata a casa a causa di alcuni lavori (causa tubature con problemi).

Quindi non ho potuto registrare neanche un tutorial, mi avrebbero presa per matta gli operai sentendomi parlare da sola nell’altra stanza ehheeheh .

Ma in compenso, il fine settimana è stato molto bello :), Sabato sono stata a Vigevano da amici, ma che bella piazza che c’è li!!

Sono stata insieme a Talita (e con i nostri rispettivi bosys) a passeggiate e poi pizza 😀 , ho mangiato una pizza veramente grande ehehehehe.

Davvero una splendida serata!

Invece ieri, Domenica, piscinaaaaa! Io sono sempre contenta come una bambina quando vado al “mare” (amo il mare, ma in mancanza di quello, anche la piscina va bene eheheh). Inoltre, ieri faceva un caldo pazzesco! Quindi penso che se fossi rimasta a casa, mi sarei sciolta!

Intanto mi comincio a preparare mentalmente per il conto alla rovescia…le vacanze si avvicinano!

Ho davvero bisogno di rilassarmi, staccare la spina e ricaricare le batterie mentali per settembre :D.

Se riesco, vorrei farvi il video dei miei beauty da vacanza :D…beh a dire il vero una bella lista di video da fare ehehhe compreso quello dell’evento con capello point e sul tea tree oil (che mi avete richiesto dopo aver visto il video degli irrinunciabili 2° puntata!), devo farcelaaa!!

Vi saluto…buon inizio di settimana a tutti.

Karotina