140 pagina di diario…

0
502
2013 09 09 gran premio 84 italia monza f1 karotina

Ciao!

Questa settinamana appena trascorsa è stata un pochino ricca di nervosissmo per me. Forse non sono ben riuscita ad abituarmi al rientro dalle vacanze, al ricambio di meteo, al non vedere più il mare.

Mi sento un po inpigrita, ma ho deciso (anche sotto consiglio di Talita…grazieee!) che devo darmi assolutamente una smossa! Devo riorganizzare i miei tempi e riprendere a giare i video!!!

Ho già una scaletta di video da fare, mi piacerebbe anche riprendere con i video Ispirati ai Look delle star, cosa ne pensate?

 

Ieri sera su Facebook vi avevo scritto che ieri (Domenica) avevo fatto una cosa bella e che ve ne avrei parlato oggi! Sono andata a Monza, al circuito a vedere 84° edizione del Gran Premio d’Italia!

 

 

È stato davvero molto emozionante sinceramente! Vedendo le Formula 1 in TV, non sembra vadano davvero tanto forte. Vogliamo parlare del rombo del motore poi? Assordante!!!

Noi avevamo i posti nel prato, ci siamo piazati nella 2° variante…wow!

Lo spettacolo è stato bellissimo, a metà gara ho dovuto mettere i tappi per le orecchie (giallo fluo ahaha), oggi ho ancora qualche leggero fastidio alle orecchie ahahahahah.

Sono stata una pirlona perchè pur di godermi bene il rombo delle auto, non volevo mettere i tappi!

 

 

Ma cambiando argomento, volevo pre annunciarvi che io e Angelo stiamo lavorando su alcune cosette…e spero a breve, ci saranno delle simpatiche novità! 😀

Speri che siano pronte presto!!!

Intanto però vi saluto, vi auguro uno splendido lunedì e un buon inizio di settimana.

 

Ciaoo!

Karotina

 

ps: per finire vi lacio con una cosina buffa..

…di tanto in tanto mi diletto nella pratica di sport MOLTO ESTREMI XD

2013 09 09 karotina giostre bicocca village