Crema fluida Leocrea all’Olio di Argan (Review)

0
30
2013 09 12-Leocrema-Crema-Fluida-argan--review-karotina


 

Sono sempre stata una grande fan della Leocrema, sicuramente ha un inci che è meglio non guardare, ma mi crea un coinvolgimento emotivo pazzesco.

Il profumo e la consistenza mi evocano tanti ricordi d’infanzia, ricordo che mamma la metteva a me e mia sorella quando tornavamo dal mare dopo averci fatto la doccia.

Quando sono andata ad Agosto a casa dei miei genitori, noto in bagno la nuova Leocrema fluida per il corpo con l’olio di Argan. Non potevo non provarla, è stato subito amore! 

Ecco quindi la mia review:

 

Leocrema all’olio di Argan è una crema profumatissima, il profumo permane sulla pelle quasi tutta la giornata (mai riscontrata una durata così in altre creme). La consistenza è molto corposa, idrata alla perfezione e per molto tempo.

Lascia la pelle davvero vellutata.

L’unico neo (se proprio vogliamo trovarne uno) è che non la ritengo adatta all’estate, in estate preferisco creme più fluide e leggere.

La sto utilizzando molto e so che sarà sicuramente uno dei prodotti che utilizzerò di più durante l’autunno.

Anche la confezione è molto bella, ha un look tutto nuovo rispetto alla classica versione.

Come avrete già capito, alla fine la Leocrema di mia mamma è stata rapita da me :D.

 

So che il costo si aggira tra i 3,50 euro e i 4,50 per la confezione da 400ml. È disponibile anche la versione da 200 ml.

È facilmente reperibile nei supermercati e nelle profumerie.

 

Il voto che gli do è un 8.

CONDIVIDI
Articolo precedenteScegliere di fumare è scegliere questo! (video intervista shock)
Prossimo articoloAutumn Make Up Color
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here