141 pagina di diario…

0
445
2013 09 16 cascata del toce karotina diario

Buon giorno e buon lunedi a tutti,

come state?

Questa settimana è stata notevolmente ricca di stress e pensieri. Sabato ho staccato la spina e sono andata a fare un giro in moto (con Angelo ed amici), siamo andati a vedere le cascate del Toce (vicino al confine con la svizzera tedesca). Wow, davvero wow!!!

 

 

Poi abbiamo pranzato in uno chalet li vicino e mi sono davvero rigenerata, non si sentiva volare una mosca! Abbiamo pranzato all’aperto, circondati dal verde!

Ci voleva proprio!

 

Ieri mi sono dedicata un attimo per me, e ho deciso di applicare lo smalto semipermanente Layla effetto termico (che gentilmente mi è stato consigliato di provare da CapelloPoint). L’effetto è molto molto carino, l’applicazione non è complessa, non resta che testare la durata!! Vi aggiornerò di sicuro!

 

Ecco la foto se vi va di vederle… qui vedete anche proprio l’effetto termico. Su lamano con lo smalto viola era l’effetto freddo, l’altra l avevo immersa in acqua calda ehehe.

http://instagram.com/p/eSH6zwq1GQ/#

 

Oggi la settimana è cominciata molto bene, con un incontro con uno dei gruppi L’Oreal, per scoprire un po di novità beauty (di cui poi vi parlerò… tra vetrine, news e review…nel corso dei giorni), ci sono davvero tante cose interessanti.

 

Intanto vi voglio ricordare che da una settimana (circa) ci sono anche su Instagram quindi se vi va potete trovarmi come Karotina85.

 

Ma ora vi saluto… trascorrete una splendida settimana!!!

Karotina