142 pagina di diario…

0
563
2013 09 23 diario karotina bicocca village toast

Carissimi amici virtuali, buon giorno e buon lunedi!

Ci avviciniamo alla fine di settembre e qui ormai l’autunno è arrivato! Ci impiego sempre un po a rassegnarmi al fatto che l’estate sia finita.

Come vi ho già detto nella scorsa pagina di diario…mi sono auto-applicata il semipermanente termico Layla…ce l’ho su da una settimana e devo dire che tiene molto bene…anche se…io mi sono già scocciata e mi andrebbe di cambiare ehehehhe.

Mi stanno venendo mille idee per mille nailart diverse ahahha…ovviamente tutte ora che ho su il semipermanente heheheh.

Devo però ammettere che per chi non ha proprio tempo, e ne una grande voglia di cambiare spesso nailart…il semipermanente è molto comodo e non è “aggressivo” come una colata (quindi grazie a CapelloPoint che mi ha invitata a provarlo).

Questioni unghiose a parte, è stata una settimana molto movimentata, quindi nel fine settimana ho staccato la spina e mi sono riposata.

Questo weekend l’ho trascorso con i miei amici, siamo stati prima qualche oretta a casa (i maschietti si sono incollati alla xbox e noi girl…ovviamente…a smalti e soliti discorsi beauty :D), poi siamo andati a mangiare qualcosa di buono al Bicocca Village…ho presto dei toast davvero super mega PORCOSI! Ahahhaha visto che io e Angelo abbiamo ripreso con l’alimentazione un o più controllata, nel fine settimana perdiamo totalmente questo controllo hihihihihihihi

Ecco me e Talita in giro per il centro commerciale…

2013 09 23-io-e-talita-bicocca-village-karotina

Siamo state anche da Douglas…ed oltre a vedere lo stupendo espositore di Lancome (che avete visto su instagram…ahhhh…aggiungetemi che ormai mi sto sbizzarrendo con le fotine eheheh), ci hanno dato dei campioncini del nuovo profumo Viva La Jice Noir, davvero niente male…è dolce come piace a me :).

Al rientro a casa…per concludere in bellezza, io e Talita abbiamo preparato le creps con Nutella… non vi dico le risate! 😀

Ieri…Domenica…invece è stata una giornata dedicata allo SPAPARANZO…io ed Angelo abbiamo giocato alla Xbox (RayMan…poi abbiamo anche testat qualche altro giochino simpatico…tipo uno in cui io investivo tutti e mi rubavo le auto altrui, sicuramente i maschietti sanno bene di che gioco parlo), F1 in tv, la partita del Napoli (che abbiamo vinto yeeee), etc…

E ora si ritorna alle solite attività settimanali…io vi lascio alle vostre!

ah… sono davvero felice…tra pochissimi giorni saliranno a trovarmi mia sorella con il suo maritino!! evvivaaaa!! 😀

Bacini baciotti a tutti.

Karotina