Crema viso idratante Aqualia Thermal di Vichy (review)

0
1061
2013 09 26-vichy-aqualia-thermal-review-crema-viso-giorno
Oggi vorrei parlarvi di una crema viso che sto utilizzando, da cui sto traendo molti benefici. La crema in questione è Aqualia Thermal di Vichy, un trattamento da giorno “SPA”.

Con più precisione parliamo di un acqua-gel rigenerante e reimpolpante che dona idratazione per molte ore.

Ora veniamo alle mie considerazioni, la mia review.

La consistenza della crema è molto molto leggera, piacevolmente fresa e ha una profumazione molto light.

Necessita di pochi gesti, si assorbe velocemente senza lasciare il viso unto, anzi, il viso appare subito luminoso.

Grazie alla sua texture, è ideale anche per chi è sempre di corsa e non ha tempo per aspettare che la crema si assorba perfettamente per poi procedere con il makeup.

Come già sapete, la mia pelle è normale (in alcuni periodi tende ad essere sensibile in alcune zone), ma trovo che possa essere ottima per tutti i tipi di pelle sinceramente.

Non avendo particolari esigenze, la applico solo al mattino e alla sera la mia pelle è ancora perfettamente idratata. Quindi non posso dirmi che soddisfatta!

Per diversi anni ho sempre utilizzato le creme viso di BottegaVerde, ma devo trovarmi contenta di questo cambiamento.

La confezione di Aqualia Thermal è da 75 ml, sono a meno della metà (anche perchè basta davvero poco prodotto), il prezzo varia dai 15 ai 22 euro. Direi che trovando buona offerta il prezzo sia anche competitivo rispetto a quelle di BV o da supermarket.

Se anche voi l’avete provata, mi farebbe piacere conoscere anche la vostra opinione, lasciatemi pure un commento qui sotto!

Il voto che mi sento di dare a questo prodotto è 9.