144 pagina di diario…

0
574
2013 10 07-karotina-28-anni-pensieri
Buon giorno…buon Lunedi!

Questa è la mia settimana…ovvero la settimana in cui giungerà la ricorrenza del mio 28° compleanno.

Mercoledì 9 Ottobre compirò 28 anni, mi sembrano così tanti, sembra che il tempo stia davvero volando. 

Un altro anno della mia vita è trascorso…e sono cambiate davvero tante cose! Nuove esperienze (belle e brutte), persone che hanno scelto di andarsene dalla mia vita, persone che invece sono arrivate come una sorpresa… persone che sono andate via per non tornare mai più, ma per vegliare su noi dal cielo… ma anche bellissime sorprese che ti cambiano la vita… di tutto e un po di più, di bello e brutto!

Un anno davvero pieno pieno pieno.

La vita mi sta addestrando ad affrontare tanto…le delusioni, ma anche a esplodere di gioia per le cose pi belle.

Se dovessi tirare le somme di questo mio 27 anno oramai finito, lo definirei…PIENO! Davvero un agglomerato di emozioni contrastanti.

Non è stato facile, ma fortunatamente i momenti belli e le persone che mi vogliono bene mi hanno aiutata ad affrontare tutto!

Ma ora basta tirare le somme della mia vita e parlare di discorsi così profondi… veniamo a discorsi più light 😀

Qui a Milano sembra sia arrivato l’inverno…e in questo periodo d’attesa in cui i termosifoni sono ancora spenti, non vi nego che sto soffrendo un po il freddo eheheh…brrr! Le giornate sono diventate terribilmente “corte”, fa buio già alle 18! Da quando ero piccola, questo “accorciarsi” delle giornate non m’è mai piaciuto! Mi trasmette un po di pigrizia!!! anche a voi fa questo effetto?

Inoltre mi tocca (penso anche a voi…) fare il cambio stagione e non mi sento ancora pronta ehehheheheh. Non so da dove prendere il principio hehehehehehehe.

Ma parlando di video… ne ho due da fare a cui tengo molto perchè me li state chiedendo tantissimo e da non poco tempo:

  • La beauty routine viso
  • La routine capillifera nuova

Devo organizzarmi e vedrò di registrarli nei prossimi giorni…insieme a un make up tutorial dedicato alla festa di Halloween…mi manca ancora l’ispirazione al momento 😛 .

Ma ora vi saluto…vi mando un abbraccio e vi auguro una buona settimana!

Ci rileggiamo il prossimo lunedi…ma se volete mi trovate sempre su facebook, instagram…e qui con nuovi articoletti dedicati a voi 🙂

a presto…

Karotina