La lotta contro il tumore al seno continua con QVC e BHI.

0
28
2013 10 10 lotta cancro seno qvc bhi gioiello

 

Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno.

Tra le tante interessanti iniziative, oggi vi propongo quella proposta da QVC nel sosteno del progetto di BHI (Breast Health International).

Per tutto il mese di ottobre, QVC, all’interno dello spazio SHOPPING4GOOD del Canale, parlerà di BHI e presenterà il “fil rosé” che già dallo scorso anno ha caratterizzato questa cooperazione: il braccialetto-gioiello UNO. Un gioiello simbolo che, per l’edizione 2013, raddoppia.

UNO, infatti, si fa in due: due come emblema di reciprocità, di amicizia, di solidarietà tra donne e per le donne. Le vendite della coppia di bracciali UNO aiuteranno con il 50 % del ricavato il Fund For Living, una delle attività benefiche di BHI. La coppia di bracciali è in vendita sul Canale e sul sito di QVC al prezzo di Euro 29,39.

 

Questo gioiello è disponibile nei colori femminili per eccellenza, ovvero lavander/rose, oltre che in altre nuance quali black/silver, white/gold, aqua/red e light green/orange, acquista e dona ad un’amica un gioiello che vale per la vita, sinonimo di forza, coraggio, cooperazione e amicizia.

Lasciatevi sensibilizzare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGwen Stefani firma gli smalti OPI
Prossimo articoloBaByliss Curl Secret
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here