Vai a New York con DOWNTOWN by Calvin Klein

0
9
2013 10 17-new-york-concorso-down-town-ck

 

DOWNTOWN, la nuova fragranza femminile di Calvin Klein , lancia un fantastico concorso per vincere un viaggio per due persone a New York.

Fino al 31 ottobre infatti, caricando una foto che esprima il proprio mood “downtown” su Instagram e taggandola con #Ckdowntown, si potrà vincere un viaggio per due persone verso la Grande Mela, la città più metropolitana del mondo. Dopo aver caricato la foto basta infatti selezionare “Attribuisci un nome a questo luogo” e taggare la città dove è stata scattata la foto. Successivamente bisognerà completare l’iscrizione al concorso con i propri dati sul sito calvinklein/downtown.La fortuna potrebbe girare dal verso giusto!

Per maggiori informazioni sul concorso e il regolamento http://it.downtown.calvinklein.com/it/content/regolamento-del-concorso

CONDIVIDI
Articolo precedenteMelograno di bellezza
Prossimo articoloBiocellulose Restorative Masque by SkinCeuticals
Mi chiamo Sara e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here