147 pagina di diario…

0
570
2013 10 28-gamesweek-milano-26-fiera
Ciao a tutti!!!

ce l’ho fatta! Sono davvero felice, sono riuscita a preparare il video dedicato ad Halloween 😀

Un po diverso dal mio stile e dagli altri che ho realizzato negli anni passati, ma va bene cosi :). Fatemi sapere cosa ne pensate !!

Questa settimana sono stata davvero attivissima, non è l’unico video che sono riuscita a registrare, nei prossimi giorni ne vedrete uno richiestissimo :D.

Sabato sono stata alla fiera dei videogames, il gamesweek a Milano, è stato interessante. Ho visto alcune persone mascherate e truccate davvero bene!!

Angelo era molto molto curioso di vedere la nuova Playstation e fare un confronto con la xone, sembrava un bambino nel mondo dei balocchi hihihih. Inoltre c’era anche lo stand di uno dei miei giochi preferiti: Rayman.

 

L’unica critica che mi sento di fare è sull’affluenza, ti impediva a addirittura di vedere li stand e per le prove file davvero lunghissime!

Oggi sveglia presto, ho una giornata davvero pienissima, vado alla fiera dell’estetica l’ ESTHETIWORLD a Milano. Spero di potervi raccontare tante cose… tenete Instagram sotto mano che sicuramente vi aggiornerò nel corso della mattinata :D.

Poi in pomeriggio sarò in giro per altri impegni. Si comincia bene la settimana ^_^

Mi sento positiva ed euforica…sarà che tra non molto riabbraccerò per qualche giorno la famiglia??? 😀

Non mi resta che augurare a voi una splendida giornata e un buon inizio di settimana!!

Bacini baciotti

KarotinaÂ