Medicina estetica a costo zero ora anche in Italia: Beauty Charity

0
22
2013 11 06 chirurgia estetica a costo zero italia

 

Sempre più spesso, i difetti estetici rendono insicure le persone, questa insicurezza in alcuni casi può trasformarsi in un disagio psicologico. Quando non si sta più bene con se stessi, la chirurgia plastica puo’ diventare un alleato indispensabile per ritrovare armonia.

La chirurgia è un vero lusso, di cui non tutti possono beneficiare, ma arriva anche in Italia (visto il grave periodo di crisi) una pratica tanto sviluppata degli Usa, in cui i medici che si occupano del campo estetico si mettono a disposizione a costo zero per risolvere delle problematiche (dove ce n’è davvero bisogno).

La dottoressa Mariateresa Grecchi, medico estetico è la promotrice della prima Beauty Charity in Italia.

La dott.ssa mette a disposizione il suo studio e staff del centro ‘Viso e Sorriso’ di Verona per eseguire gratuitamente una serie di trattamenti di medicina estetica.

 

Un iniziativa davvero promettente!

CONDIVIDI
Articolo precedente148 pagina di diario…
Prossimo articoloMelograno Scrub fai da te
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here