Smalti Leighton Denny (la mia review)

0
656
2013 11 08-review-smalti-leighton-denny-qvc
Leighton Denny è uno dei maggiori specialisti dell\’industria della bellezza delle mani e delle unghie nel Regno Unito. Secondo gli In Style Annual Beauty Awards, questo marchio è diventato una scelta per tutti i vip.

Da appassionata del settore, non poteva non incuriosirmi.

Mi è stato proposto di provarli per dare una mia opinione in merito e quindi ecco la mia review.

Gli smalti che ho provato sono:

  • Miss Behavin (un blu scuro)
  • Provocative (rosso fuoco)
  • No Comment (bordoux scuro)
  • One for all (base/top coat trasparente rinforzante con vitamina A, E e Pantenolo)

2013 11 08-leighton-denny-smalti-review-karotina

 

Devo dire che il mio preferito tra i 3 colorati è il blu, lo trovo molto elegante.

Gli smalti sono abbastanza grandi, 12 ml.

Ma veniamo alle mie opinioni in merito all’utilizzo di questi smalti da star:

Non ho mai avuto grossi problemi di durata con gli smalti, invece per quanto riguarda la coprenza si. Io sono sempre alla ricerca di smalti super coprenti, ma ammetto che sono difficili da trovare, se non faccio almeno due passate la coprenza non mai ottimale.

Quando ho applicato gli smalti Leinghton Denny sono rimasta stupita dal fatto che con una sola passata, l’effetto fosse già perfetto. Inoltre già molto lucido, ma se applicata su la sua base/top coat, l’effetto è quello del gel.

È uno smalto che può essere applicato anche quando non ho molto tempo, perchè si asciuga molto velocemente (anche grazie al fatto che basta una sola passata).

Altra nota positiva… dura davvero molto, lo tengo tranquillamente una settimana senza che si rovini particolarmente ( considerate che in una settimana faccio diverse faccende domestiche in casa anche con l’utilizzo di acqua e detersivi).

Un piccolo neo per me è il pennellino, che è ottimo per unghie corte (essendo molto sottile permette la massima precisione di applicazione), ma per me che ho le unghie lunghe, mi costringe ad effettuare un bel po di pennellate.

In Italia sono reperibili su QVC e il costo varia in base al kit scelto, che spazia dai 24 ai 50 euro (quindi non un unico smalto ma almeno 2).

Il prezzo non è bassissimo, ma la qualità a mio avviso è alta.

Ora sono curiosa di conoscere le vostre opinioni in merito, li conoscete? Li avete provati? Cosa ne pensate?