149 pagina di diario…

0
38
2013 11 11-diario-sole-milano-sesto-san-giovanni-karotina

Ciao,

come si va? Oggi c’è un bel sole, ne sono proprio contenta 😀 è davvero assurdo quanto sia capace di farmi sentire meglio una giornata calda e luminosa!

Succede anche a voi?

 

La scorsa settimana sono stata impegnatissima, non ce l ho fatta a montare il video sulla mia nuova hair routine, ma spero di farcela al più presto visto che vi interessava molto.

 

E parlando di hair… finalmente sono riuscita a fare un impacco pre-shampo. Era davvero da tantissimi mesi che non ne facevo uno.

Sono ritornata al mio fidato splend’or però non il classico al cocco, ma quello alle mandorle e karitè e un olio profumatissimo di wella (vi ho postato la foto su instagram).

 

Al prossimo shampo però vorrei spuntarli e alleggerirli un pochino, è già la 2° volta dopo l’estate.

Poi a giorni dovrò fare la tintura mensile… e come ogni anno, in questo periodo, li scurirò di un paio di toni visto che sulle lunghezze ultimamente si sono leggermente schiariti e non mi piace molto l’effetto.

 

Ma parlando di altre cosine… ci pensate che manca poco più di un mese al Natale? 😀 ma che belloooooo…so che a Salerno ci sono già le luminarie e io come ogni anno, non vedo l’ora di andarle a vedere 😀

Le luci mi emozionano e mi fanno tornare bambina 😀

E a proposito di tornar bambina… ieri in tv ho visto i BackStreet Boys a Io Canto… la pelle d’oca! Quando ero piccoletta avevo poster da per tutto…il mio preferito era Kevin 😀 rivederli insieme mi ha davvero fatto un gran piacere e la loro nuova canzone, Madeleine, non è proprio niente male!

 

{youtube}QqJTFLz3uIo{/youtube}

 

E sulle note dei miei idoli adolescenziali vi auguro una splendida giornata e settimana!

 

Karotina

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlake Lively, dopo Gossip Girl diventa il nuovo volto L’Oréal
Prossimo articoloDomande e Risposte
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here