GUERLAIN ABEILLE ROYALE – Siero di Giovinezza

0
29
2013 11 19 guerlain abeille royale karotina vetrina



Guerlain ha identificato in ciò che l’ape produce le sostanze naturali riconosciute come le più cicatrizzanti al mondo e in grado di conferire ad un trattamento cosmetico la migliore efficacia per combattere le rughe e la perdita di compattezza.
Nei laboratori Guerlain quindi, è stato estratto il principio attivo di alcuni prodotti dell’ape rigorosamente selezionati per creare una composizione unica, caratterizzata da un’eccezionale azione riparatrice: il Concentrato reale puro che stimola i meccanismi chiave del processo di cicatrizzazione della pelle per aiutare a riparare le rughe e la perdita di compattezza.
Abeille Royale é un siero dalla texture, fluida,morbida e setosa al tempo stesso, offre un’inaspettata freschezza.
Si assorbe molto rapidamente e fin dalle prime gocce sprigiona la propria efficacia in profondità, rivelando una pelle vellutata e opacizzata.
Un siero unico con concentrato reale puro che stimola i meccanismi chiave del processo di riparazione delle rughe e il ripristino della compattezza dei tessuti. Pelle più liscia. Rughe levigate. Compattezza. Tono dei tessuti. Rassodamento. Fin dalle prime gocce le rughe scompaiono e la pelle rimpolpata si distende recuperando la sua completa elasticità.
Il flaconcino contiene 50 ML di prodotto e il costo è di circa 140 euro.

Nelle migliori profumerie! (es. Sephora)

 

Il mio consiglioApplicare due gocce quotidianamente sul viso e collo prima della crema da giorno o da notte. Massaggiare 2 o 3 minuti il prodotto così da garantire la massima penetrazione cutanea.

CONDIVIDI
Articolo precedente150 pagina di diario…
Prossimo articoloDimagrisci con le App che ti insultano…
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here