151 pagina di diario…

0
428
151-pagina-di-diario-karotina-capelli-hair
Ciaoo!
Oggi ho fatto un tantinello tardi a pubblicare la nuova pagina di diario. Sono stata presissima.

La vita è sempre più frenetica…io comunque ci provo a far coincidere sempre tutto…o quasi! 🙂

Da come avrete già capito, anche questa settimana è stata molto impegnativa, tra le tantissime cose, è salita qui a Milano anche la cugina di Angelo e ci stiamo divertendo molto…tra giretti turistici, shopping e co.

Dopo una settimana da liscia, sono ritornata alla mia criniera che mi era davvero mancata eheheh. Mi piace lisciare i capelli ogni tanto, ma finisco sempre per non sentirmi me stessa e desiderare di nuovo i miei ricci.

Inoltre, ho cambiato un pochino forma alle unghie, le ho leggermente arrotondante…(foto su Instagram) sono in vena di cambiamenti ehehe.

Questa settimana vorrei tanto cercare di registrare il video sulla nuova routine viso, ho un po di cosine da farvi vedere. Poi c’è un altro video che vorrei fare…ma lo sto ancora elaborando mentalmente…quindi non vi anticipo nulla :D.

AAAAAAAAA qui fa troppo freddooooo…come devo fare???????? non riesco ad abituarmi!!! mi imbottisco come un salsicciotto e soffro lo stesso…sono esagerataaaaaaaaaaaa!!

Spero solo che arrivi presto la neve! Se proprio devo soffrire il freddo…almeno mi riempio gli occhi con il candore e la dolcezza della neve! ^_^ no?

Dai, vi saluto…oggi sono davvero KO…e la giornata per me è ancora super lunghissima!

Vi abbraccio!

Karotina