152 pagina di diario…

0
551
2013 12 02-pagina-di-diario-karotina-152-abc-cosmetici-intercos-events
Hey Ciao a tutti!

Buon Dicembre 😀 arriva il Nataleeee…Sabato ha anche nevicato 😀 hihihi

Sembro davvero una bambina in questi periodi, sono talmente felice di tornare a casa e trascorrere le feste in famiglia <3 !

Sto già pensando a tutti i pensierini da acquistare…e ho pensato di cominciare a dare delle idee anche a voi (guarda la Vetrina). Scegliere i regali è sempre molto impegnativo, quindi da qui a Natale pubblicherò molti inserti con consigli per gli acquisti Natalizi e spero tanto che vi possano essere d’aiuto. Anche voi…se avete consigli per me, non esitate a scriverli 😉 ne sarei molto contenta!!!

Anche questa settimana trascorsa è stata molto impegnativa e piena. Tra le tante cose da fare, Sabato sono stata invitata ad un evento molto interessante, un nuovo ed interessantissimo evento organizzato da ABC Cosmetici, questa volta in collaborazione con Intercos (Azienda con ben 41 anni d’esperienza che si occupa della produzione dei cosmetici per conto di terzi).

Quando andiamo ad acquistare un cosmetico, non pensiamo mai a tutto il processo che compie tale prodotto per arrivare a quegli scaffali…mi si è aperto un mondo!

La ricerca, gli studi, la produzione etc… un processo davvero articolato che prevede numerosissimi step.

Ho potuto visitare la sede di Intercos ad Agrate, un vero e proprio paese dei balocchi che chi come me ama il mondo beauty! Probabilmente avete visto alcune foto su Instagram (ci tenevo tantissimo a condividere anche con voi!!!).

 

Durante questo evento ho avuto il piacere di scoprire i prossimi trend 2014/2015, voglio anticiparveli (poi sicuramente ne parleremo anche in modo più approfondito successivamente):

  • Effetti metallici
  • Natura e Animali
  • Sweet e Candy
  • I colori del Brasile, “Vita a Gata”
  • Bianco e Nero

È stato davvero bello!! Abc Cosmetici (Cosmetica Italia) sa sempre come stupire e dare interessantissimi spunti!

Parlando d’altro…in questo weekend sono stata di nuovo nella pizzeria a Monza di cui vi ho già parlato qualche volta: “Trattoria Caprese”.

Ho mangiato un ottima pizza Regina (che sarebbe una margherita con mozzarella di bufala), sempre buonissima, come la fanno a Napoli! Inoltre, lo staff era vivace più che mai, musica tipica a palla, trenini etc… ci hanno fatto morire dal ridere XD….mi sono sentita un po a casa <3 .

Questa settimana visti i tanti impegni ho sacrificato la Fiera dell’artigianato a Roh, ma conto di andarci sicuramente nel prossimo fine settimana! 😀 poi vi racconterò le cose carine che sicuramente ci saranno anche li ehehe.

Ma ora vi saluto, il dovere chiama! A presto…

Karotina