153 pagina di diario…

0
534
153-pagina-diario-karotina-natale-mercatini-fiera
Buon Lunedi a tutti!
Ormai è partito il conto alla rovescia per la festa più bella dell’anno (secondo me): Il Natale!
Mancano 16 giorni! ^_^
Ieri ho cominciato con l’acquisto dei pensierini..ehm..a dire il vero ne ho acquisato solo uno per ora…ma devo spremere le meningi e sopratutto darmi una mossaaa!!! Voi? avete le idee chiare? siete già a buon punto???

Ultimamente tutte le mie settimane stanno diventando impegnative e frenetiche…ma nonostante ciò , rimanendo sempre in tema Natalizio, finalmente quest anno sono stata al mercatino ObejObej (a Milano)… io e Angelo ci dicevamo sempre che ci saremmo andati…ma niente! Questa volta ci siamo stati e devo dire che non mi aspettavo così tante bancarelle ehehee. Adoro i mercatini… quindi passeggio sempre con gran piacere!!
E a questo proposito, non potevo saltare per il 3° anno di seguito la fiera dell’Artigianato a Rho. Bella ed interessante come sempre…si trovano cose sfizziose!!!
In uno stand della Sardegna ho preso un vasetto di crema di bellezza…con cera d’api, olio d’olia e olio essenziale di mandarino. Ottima per mani e labbra screpolate…e mi è costata solo 1 euro :D.
Inoltre…finalmente… ho acquistato la mia Campana Tibetana, così potrò riequilibrare i miei chakra heeeeeheeehehee! Scherzi a parte…la adoro!!!! poi se siete curiose posso parlarene meglio ;).
Rimango ancora in tema mercatini di Natale e prima di dirmi sodisfatta, vorrei passegiare anche per quelli in zona Duomo, prima di andare a casa e cercarne di carini li :D…Angelo mi ucciderààààààààààà!!!
Amo il clima festivo!!!
E dopo avervi riempito la testa di mercatini, natale etc… vi saluto…ci si rilegge il prossimo lunedi!

Karotina