La vetrina Natalizia dei profumi per Lui e Lei 2013

0
550
2013 12 09--lei-vetrina-natale-profumi-regali
Uno dei regali più amati, da mettere sotto l’albero, è sicuramente il profumo. Vediamo alcune proposte profumate pensate per lui e per lei per questo Natale.

Per Lei:
1) Profumo in Gel by It Style
Una novità proposta da It Style, il profumo in gel dalla texture morbida che grazie ad un’alta concentrazione di essenze garantisce una lunga persistenza della fragranza sulla pelle.
Senza alcool né consevanti.
Il costo di 20 euro.
Nei negozi It Style.

2) See By Chloé
Una profumazione floreale molto seducente. Un’essenza intensa. Inafferrabile, la ragazza SeeByChloé spicca il volo. In un accordo di fiore di melo, la grazia del gelsomino accarezza questa spontanea seduttrice. Un gioco olfattivo a nascondino svela una nota sensuale di vaniglia legnosa.
Nella confeione c’è un Eau de Parfum 50 ml e una Body Lotion 75 ml.
Il prezzo consigliato è di circa 70 euro.
Nelle migliori profumerie.

3) WHITE by Icebearg
Una fragranza dal succo floreale, fruttato e legnoso, gioca su una freschezza pungente e una calda sensualità, per una scia persistente e sofisticata: succo di pera, petalo di peonia, muschio soffice.
La confezione è da 50 ml.
Il prezzo di circa 45 euro.
Nelle migliori profumerie.

Per Lui:

2013 12 09--lui-vetrina-natale-profumi-regali

 

1) Bottega Veneta

Bottega Veneta Pour Homme è una fragranza fresca, intrigante e raffinata, nella quale le distintive note di prezioso ladano, balsamo di abete e bergamotto di Calabria sono miscelate in una sensuale essenza di pelle dal potere incantevole.
Nella confezione troverete Eau de Toilette 90 ml e un After Shave 100 ml.
Il prezzo consigliato è di circa 93 euro.

Nelle migliori profumerie.

2) Nero by Grigio Perla
Grigioperla veste il corpo, enfatizzando il fascino maschile con eleganza e oggi con Grigioperla Nero presenta una nuova e irrinunciabile composizione contemporanea.
Creato da un insieme di accordi agrumati e legnosi, Grigioperla Nero è fresco e allo stesso tempo sensuale, grazie alla forza pura dei legni naturali.
Il formato è da 50 ml, il prezzo consigliato è di circa 45 euro.

Nelle migliori profumerie.
3) Blu di Spezie by Bottega Verde
Generosa, sensuale, calda, è un crescendo di effluvi che piacciono all’uomo dalla personalità forte, vero gentleman dei tempi moderni.
Il formato è da 50 ml, il prezzo è di circa 24 euro.
Nei negozi Bottega Verde.

Il mio consiglio – Il profumo è un regalo molto personale, se non si conosce molto bene la persona a cui abbiamo pensato di regalare una fragranza è meglio scegliere un classico.