155 pagina di diario…

0
593
natale 2013
Ciao! Come state?

IERI SONO STATA DAL PARRUCCHIEREEE…NON CI ANDAVO DA SECOLI! HEHEHEH devo ringraziare assolutamente Rosanna per il supporto e Rosa & Candida per il bel lavoro svolto 😀 Dalla foto scattata con il mio cellulare che sta per stecchirsi (hahah) purtroppo non rende, ma sono molto contenta! Per una volta mi sono la mia chioma ad altre mani! 🙂

http://instagram.com/p/iOWCMTq1Kz/

Io con il cuore nello zucchero! Iniziano i festeggiamenti in famiglia e ne sono davvero contenta.

Oggi è la pre vigilia di Natale, c’è fermento nell’aria! Io ne approfitto per farvi tanti auguri di buon Natale, vi auguro che nonostante il periodo difficile che viviamo, riusciate a trascorrere serenamente queste feste, e sopratutto in compagnia di chi amate!

In questi giorni, un po di malinconia è inevitabile, a ridosso con l’avvento del nuovo anno, pensare a quello che è stato questo anno che sta finendo…e a cosa potremmo sperare ed aspettarci da quello nuovo.

Ho la mente piena piena di pensieri…che probabilmente esploderanno nella prossima pagina di diario 😀 per ora…viviamoci serenamente questo Natale!

Colgo l’occasione per ringraziare le persone che con affetto continuano a supportarmi negli anni, che mi stimolano e mi stanno vicino anche solo con un commentino sotto i video o nel sito! Senza di voi non avrei avuto la forza di continuare nonostante le difficoltà! GRAZIE!

Felice Natale a tutti! Ci rileggeremo poco prima del inizio del nuovo anno amici!

Karotina