159 pagina di diario…

0
562
2014 01 21-BERLINO-2014-KAROTINA-TRAVEL-MURO
Ciao a tutti!

Come vi avevo già annunciato…questa settimana sono in ritardo con la pubblicazione della pagina di diario, perchè non sono stata a casa e non o avuto un pc a disposizione per potervi scrivere!

Sono stata a Berlino, un weekend davvero bellissimo!

Su Instagram o cercato di caricare un po di fotine, per aggiornarvi, ma potevo usufruire della connessione solo quando eravamo in hotel…quindi quasi mai! Eheheh

Devo dire che Berlino è davvero una bella città, ricca di storia.

Tra le cose viste ci sono:

Il muro di Berlino

La porta di Brandeburgo

Il Duomo

La Sinagoga

Il Parlamento

La torre della TV

Il Sony Center

La cosa che più mi ha colpita è il muro! A primo impatto, devo dire che mi ha delusa perchè da un muro che separa per metà un intero paese mi aspettavo una stazza più imponente! Poi in realtà quello che colpisce è che ormai è una vera e propria opera d’arte! I murales (se cosi possiamo definirli…) sono variegati e significativi, di una bellezza davvero disarmante! Quel muro che prima era stato creato per dividere, oggi unisce attraendo persone da tutto il mondo.

Diciamo che il periodo scelto per questo viaggetto non è stato proprio l’ideale…il freddo non agevolava i nostri spostamenti purtroppo…ma nonostante ciò, non ci siamo persi d’animo! Surgelati…ma abbiamo visto quasi tutto :D.

Siamo addirittura riusciti a trovare il tempo per fare un giro all’acquario di Berlino, saremmo voluti andare allo zoo, ma visto che pioveva abbiamo ripiegato sull acquario. A dire il vero non ero mai stata in un acquario e sono rimasta piacevolmente colpita…sembravo impazzita li dentro…quasi non credevo ai miei occhi. Pesci coloratissimi, cavallucci marini gialli, crostacei azzurri, coccodrilli, serpenti di ogni spece, insetti O_O…tanti insetti (quelli li avrei evitati…comunque… eheheh).

Ho notato che la gente del posto era molto scontrosa…e silenziosa. Noi eravamo decisamente rumorosi e in alcuni momenti ci si sentiva in imbarazzo. In metro, un silenzio tombale… >_>…

Inoltre abbiamo beccato davvero tante persone con problemi (visibilissimi) di alcol, sia uomini che donne). Se decidete di andarci, magari in comitiva è meglio ;).

Con occhio clinico makeupposo, non ho notato una particolare cura nel makeup delle ragazze del posto, tutte molto essenziali. Magari è stato un caso…chi sa….

Il resoconto…è davvero positivo, la compagnia è stata ottima! Ringrazio Giovanni, Morena, Luigi, Mary e ovviamente ANGELO per aver condiviso questa esperienza con me.

Tornando alla vita comune…oggi è ricominciata con i soliti impegni e la solita frenesia. Mi dispiace tanto e mi manca tanto fare video…ultimamente ne faccio troppi pochi, devo trovare una soluzione, anche perchè ho tante idee e vorrei condividere con voi!

Prima possibile mi rimetto all’opera 😀

Ora però scappo ci vediamo e leggiamo presto amici!

Karotina