160 pagina di diario…

0
528
neve diario karotina gennaio 2014
Ciao, come state?

Buon inizio di settimana a tutti!

Che fatica il lunedì riprendere con i vari impegni 😀 ci si sente quasi più stanchi del venerdi!

Io ultimamene sono proprio cotta, credo di aver accumulato un bel po di stanchezza che non riesco a scrollarmi di dosso…con conseguenti occhiaie!

Infatti, proprio in merito alle occhiaie, vorrei sperimentare qualche nuovo metodo fai da te… così da potervelo anche consigliare se lo troverò efficace!

Non so se ricordate una vecchia pagina di diario in cui vi ho parlato del mio problemino (la paralisi del sonno)… ultimamente, forse proprio per la particolare stanchezza, mi sta ricapitando più frequentemente e questo ovviamente non mi fa stare molto tranquilla. Uffaaa!! io odio quando accade, mi spavento davvero tanto 🙁

Bah…spero solo che sia passeggero…e magari appena mi sarò rilassata un attimo tornerà ad essere nuovamente sporadico il fenomeno.

Ma parliamo di cose belle…

La scorsa settimana ho condiviso su facebook il diario del sito dedicato al matrimonio *_* in cui vi parlavo della scelta dell’abito! Le vostre reazioni mi hanno sorpresa ed emozionata!!! grazie grazie grazieeeee!

Non vedo l’ora che arrivi fine aprile per poterlo rimisurare 🙂

Ancora non mi sembra vero… *_*

Ormai vi sarete abituai ai miei cambi di argomenti così ruschi…

Mercoledi arriva la neve qui a Milano… 🙂 so che le persone di qui ormai vedono in me una pazza, ma io sono davvero contenta!

Trovo che la neve dia a tutto una luce diversa… come il sole al sud, che tende rendere i luoghi magici… qui il tutto è valorizzato dalla neve secondo me!

Di sicuro ai primi fiocchi vedrete delle foto su instagram ehehehe .

Ora la palestra mi chiama… scappo…a presto!

Karotina