163 pagina di diario…

0
519
2014 02 17 foto by nueti angri karotina
Buon lunedì!

Siamo giunti poco più della metà del mese di Febbraio… il tempo sta volando, ormai mancano 4 mesi al grande giorno *_* …o mamma!!!

Ieri ho trovato anche le scarpe, così nel periodo di pasqua (in cui farò la seconda misurazione) non dovrò impazzire ancora alla ricerca delle scarpe giuste e quindi penalizzare i miei tempi ristretti. 🙂

Sono reduce da un week-end con la famiglia, l mia cognatina (come vi dicevo anche nella scorsa pagina di diario) ha inaugurato il suo studio fotografico, un traguardo importantissimo…e le rinnovo ancor tantissimi auguri!

È una fotografa talentuosa, ha cominciato “sfruttando” me come cavia per le sue prove, ha sempre catturato con creatività e passione, tirando fuori il meglio dalle persone…la loro luce interiore!

Brava Titty!!

Ecco una foto che mi ha scattato qualche annetto fa…

(in partner e sponsor troverete il link ai suoi contatti!)

Ovviamente si occuperà del coordinamento delle foto nel grande giorno mio e di Angelo :).

Sono proprio felice quando vedo le persone realizzare i propri sogni!!sopratutto se le persone in questione sono a me carissime!!!

Ho colto l’occasione in questo week end per rivedere anche la mia famiglia e stare un po con loro! Le risate con loro non mancano mai! Mi rigenerano! <3

2014 02 17-rubando-i-lindt-karotina-family-happy

Ora che si ritorna alla normalità cerco di godere dell’energia che ho ricevuto dalle tante persone che amo…tutte riunite sono davvero potenti ihihihi!

Con l’energia conferitami vedrò di impegnarmi nella realizzazione di nuovi video 😀 ho penato a quello da proporvi per carnevale 😀

Vi auguro una splendida settimana!

Karotina