164 pagina di diario…

0
498
2014 02 24-diario-karotina-164-color-lips
Buon giorno a tutti! Come state?

Io sono un po assonnata ultimamente, ormai è una settimana abbondante che ho difficoltà a dormire (non so perchè…non ho nulla che mi frulla per la testa…almeno così mi sembra heheh), ho sonno, ma quando mi sdraio ripeto a girarmi di qui e di li.

Mah…

Quando mi ricordo cerco di prendere delle tisane rilassanti, con quelle qualche oretta riesco a dormire. Uffy uffy…avete consigli? 🙂

Insonnia a parte, in questo ultimo periodo mi sto particolarmente impegnando ad osare con i rossetti. Sono sempre stata una fan dei toni neutri, gloss trasparenti e nulla di più, ma sto riscoprendo la forte potenzialità di femminilità e sensualità che solo un rossetto dai toni più decisi può dare.

Tra l’altro, solo osando e sperimentando si riescono davvero a scoprire quali sono i colori più adatti per noi!

Voi che tonalità preferite sulle labbra?

Ma veniamo a un po di pura e sana critica da post Sanremo!

Lo hanno pre-annunciato come festival improntato sulla bellezza… ma la bellezza di cosa? Mancavano i bei fiori, le belle vallette i bei vestiti (su cui noi povere comuni mortali possiamo sognare)…forse si riferivano alla bella_SIMPATIA della Letizzetto?

A mio avviso questo festival aveva un sapore di VECCHIO, non mi è piaciuta la conduzione che è stata molto spesso fuori luogo.

La Letizzetto è simpatica, ma decontestualizzata nella maniera più assoluta. Da quando esiste il festival di Sanremo nel momento in cui vengono presentate le canzoni c’è sempre stata una certa precisione e serietà, quest’anno davvero ridicolo!

Le canzoni…così cosi…nulla di memorabile!

La scena del suicidio della prima serata, PALESEMENTE ORGANIZZATA è stata un offesa a tutte quelle persone che muoiono davvero a causa della disperazione per la mancanza di lavoro e di dignità, quindi mi sento davvero offesa come italiana ad aver subito questo torto mediatico.

Vi dirò…la farfallina di Belen al confronto è stata una cosa fine e delicata…ahahhaha.

Sono molto dura vero? Purtroppo hanno punzecchiato la mia sensibilità.

Voi che idea vi siete fatti? Mi farebbe piacere confrontarmi con voi!

Con questo sfogo vi auguro un buon inizio di settimana.

Bacini baciotti 🙂

Karotina