Star & Cellulite: ce n’è per tutti!

0
480
2014 02 24 Cellulite star la cura critica
La lotta contro la cellulite continua da anni ed anni. L’obiettivo è quello di mirare ad un aspetto sano e statuario come quello delle star che appaiono sempre perfette ed impeccabili.

Ma le star sono così perfette?

Certo che no!

Sempre più spesso le star vengono paparazzate in momenti di vita quotidiana in cui non sono in tiro ed attente ad ogni “movimento”, ed ecco che fa capolino lei: la cellulite.

Per questo sempre più celebrities decidono di togliersi il peso, deporre la corazza della perfezione ed ammettere che anche loro hanno la cellulite, acerrimo nemico di ogni donna , anche la più popolare.

Rihanna, Brithney, Beyoncè, Belen, Elena Santarelli, Ilari Blasi sono solo alcune delle star che hanno confessato.

La cosa che mi lascia interdetta non è il fatto che tutte possano avere la cellulite, ma come nel 2014 (dopo aver trovato cure per cose ben più gravi) , ancora non si sia trovato un metodo davvero efficace per eliminare questo inestetismo che rende insicure molte donne.

Che la “cura” ci sia è un idea che mi balena spesso alla mente, probabilmente si “evita” di parlarne perché sarebbe davvero un danno economico per tutte quelle aziende che ogni anno propongono creme, cremine, fanghi e tante altre “SOLUZIONI” contro l’inestetismo più odiato dalle donne.

Meditiamo…