La nuova tendenza capelli 2014: lo Splashlights!

0
12
2014 03 06-La-nuova-tendenza-capelli-2014--lo-Splashlights-hair-karotina-news


 

Negli ultimi due anni abbiamo visto shatush, ombrè e balayage impadronirsi delle chiome di moltissime donne in tutto il mondo, ma ora arriva un nuovo trend per questo 2014: lo Splashlights.

Lo Splashlights arriva da New York grazie alla hair stylist Aura Friedman ed è un metodo di decolorazione parziale dei capelli che crea sulla capigliatura una striscia orizzontale di capelli più chiari rispetto a tutta la chioma. L’effetto è come un raggio laser che colpisce i capelli.

Il trend si sta diffondendo molto velocemente, e può essere realizzato sia dando un contrasto molto forte che più naturale (come molte star stanno preferendo).

I pro: lo Splashlights è un trend nuovissimo che non passa inosservato e illumina molto il viso.

I contro: per realizzare lo Splashlights bisogna necessariamente utilizzare una decolorazione più o meno forte (in base al risultato richiesto) che non giova ai capelli. Questa tecnica può essere realizzata solo su i capelli ricci per un risultato preciso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI.DENTITY BEACH.MATTE SPRAY by Framesi
Prossimo articoloTyra Banks inspired look
Mi chiamo Sara e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here