166 pagina di diario…

0
584
2014 03 10-margherita-provamera-karotina
Buon Lunedì a tutti!
si respira aria di primavera! quanto mi fa bene il sole 🙂 in questi giorni lo vediamo spesso anche qui a Milano!
Ormai mancano 3 mesi e mezzo al grande giorno…non mi sembra vero! Nella settimana di pasqua ci sarà la promessa *_*
Sono emozionata…
Ci sono ancora tante cose da fare, ma grazie alle “mammE” 😀 piano piano stiamo organizzando tutto nel migliore dei modi.
A giorni chiamerò l’atelier LeFèm per prenotare la seconda misurazione dell’abito. Dovete credermi, non vedo l’oraaaaaaaa! Penso al mio abito molto spesso 😀
Nella settimana di pasqua dovrò anche fare le anteprime fotografiche hihihihi…Angelo non ama per nulla farsi fotografare, io mi diverto molto al contrario, quindi sarà un morir dal ridere nel vedere me che mi sparo le pose e tento di convincere Angelo per un ultimo scatto in cui di sicuro verrà visibilmente scocciato hihihihiihihi! Per fortuna le foto le farà Titty (Nueti Photo & Grafica), la sorella di Angelo, che è una fotografa davvero brava e paziente! (grande Tittyyyy!)

In questa settimana ho un bel po di recensioni da preparare su:
– Babbao meravigliao di Lush (lo scurb solido)
– La maschera spray per capelli intercosmo Il Magnifico
– Cicaplast labbra di La roche posay
e ancora altri prodottini che ho utilizato e terminato 😀

Parlando di prodotti, in questo periodo sto pensando che sarebbe carino fare un video o un articoletto dedicato al beauty degli sposi, quindi a tutti quei prodotti che sceglierò di portare con me per il meriodo del matrimonio e del viaggio di nozze. Per coccolarci più del solito 😀 Vi piace l’idea??
Vi saluto e vi vediamo (leggiamo) presto con tante review 😀

Karotina