Effaclar duo by La Roche Posay

0
585
2014 03 12-effaclarduo-effaclar-duo-larocheposay-la-roche-posay-karotina-vetrina
Da oggi arriva un nuovo alleato per le pelli impure e con tendenza acneica, Effaclar Duo di La Roche Posay.
Effavlar Duo è il primo trattamento correttivo e peruficante di La Roche Posay che riduce visibilmente le imperfezioni e contrasta la comparsa di segni e macchioline. L’efficacia è testata gà dopo 24 ore.
Dopo circa 8 giorni di utilizzo del prodotto, le imperfezioni sono significativamente ridotte e dopo circa 4 settimane i pori sono liberi, la grana della pelle migliorata e le zone lucide e grasse appaiono regolate.
Questo trattamento, utilizzato quotidianamente, libera i pori ostruiti migliorando l’aspetto delle pelli più problematiche anche se sensibili.
Il formato è da 40 ml, il costo è di circa 17 euro.
In farmacia e parafarmacia.
Inoltre, dal 3 Marzo, è partito il programma Countdown to Clear di la roche posay che prevede il coinvolgimento di 500 persone che proveranno questo trattamento e condivideranno la loro esperienza con voi su http://countdowntoclear.larocheposay.it
Prova anche tu Effaclar Duo, clikka qui per richiedere il tuo campione gratuito da 3ml e ritirarlo direttamente in farmacia senza vincolo d’acquisto!

Il mio consiglio – è davvero difficile evitare di torturare le imperfezioi che affliggono la pelle del viso, questo però porta alla comparsa di macchioline, micro cicatrici e forti rossori. Quando parliamo di pelli particolarmente problematiche bisogna impegnarsi a tenere la pelle sempre pulita ed evitare inutili “premiture” che non fanno altro che far risaltare di più l’imperfezione.