Effaclar duo by La Roche Posay

0
18
2014 03 12-effaclarduo-effaclar-duo-larocheposay-la-roche-posay-karotina-vetrina


Da oggi arriva un nuovo alleato per le pelli impure e con tendenza acneica, Effaclar Duo di La Roche Posay.
Effavlar Duo è il primo trattamento correttivo e peruficante di La Roche Posay che riduce visibilmente le imperfezioni e contrasta la comparsa di segni e macchioline. L’efficacia è testata gà dopo 24 ore.
Dopo circa 8 giorni di utilizzo del prodotto, le imperfezioni sono significativamente ridotte e dopo circa 4 settimane i pori sono liberi, la grana della pelle migliorata e le zone lucide e grasse appaiono regolate.
Questo trattamento, utilizzato quotidianamente, libera i pori ostruiti migliorando l’aspetto delle pelli più problematiche anche se sensibili.
Il formato è da 40 ml, il costo è di circa 17 euro.
In farmacia e parafarmacia.
Inoltre, dal 3 Marzo, è partito il programma Countdown to Clear di la roche posay che prevede il coinvolgimento di 500 persone che proveranno questo trattamento e condivideranno la loro esperienza con voi su http://countdowntoclear.larocheposay.it
Prova anche tu Effaclar Duo, clikka qui per richiedere il tuo campione gratuito da 3ml e ritirarlo direttamente in farmacia senza vincolo d’acquisto!

Il mio consiglio – è davvero difficile evitare di torturare le imperfezioi che affliggono la pelle del viso, questo però porta alla comparsa di macchioline, micro cicatrici e forti rossori. Quando parliamo di pelli particolarmente problematiche bisogna impegnarsi a tenere la pelle sempre pulita ed evitare inutili “premiture” che non fanno altro che far risaltare di più l’imperfezione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntercosmo Il magnifico (la mia review)
Prossimo articolo167 pagina di diario…
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here