168 pagina di diario…

0
504
2014 03 24 karotina primavera 2014
Buon lunedì!

E dopo aver assaporato in anticipo il sole e il profumo della primavera, eccoci nuovamente in “inverno”. Fa freddino e le nuvole non permettono di guardare il cielo.

Non pensavo di essere metereopatica prima trasferirmi, da quando sono qui mi sono accorta che quando c’è il sole ho un’energia diversa!

Mi sforzo davvero ad uscire dal guscio quanto è tutto così grigio.

A tenermi chiusa nel guscio ci si è messa anche la malefica influenza questa settimana, sono stata davvero KO, ma oggi per fortuna va molto meglio.

Ho una folle voglia di fare un picnic!!!!!!!!!!!! se il tempo sarà così gentile da donarci un po di sole nel weekend sarei davvero felice di poter realizzare questo piccolo desiderio, per fortuna qui di posti per poter fare un picnic ce ne sono, ma per quello in versione “strong” con tanto di brace dovrò aspettare Pasquetta :D.

Voi cosa fate di solito a Pasquetta? Io solitamente vado sul vesuvio a rilassarmi e a divertirmi tra giochi all’aria aperta, e cibo a volontà (casatielloooooooooo <3 ).

Ma ora che ci penso…a Pasqua e Pasquetta non potrò trasgredire molto sul cibo, perchè il giorno successivo avrò la prova dell’abito, LeFèm mi aspetta!!!!!!! 😀 e io non vedo l’ora di indossare di nuovo il mio abito! 😀

Sono riuscita ad incastrare nel, periodo in cui sarò giù, di tutto…e spero che vada tutto secondo la mia scaletta!

Avreste dovuto vedermi, con carta, penna e telefono XD sembravo un criceto pazzo!!!

Ma passando ad argomenti truccosi, ieri ho fatto un piccolo acquisto da KIKO (forse qualcuno ha avuto modo di vedere su Instagram), il nuovo smalto cupcake, lo avevo già puntato qualche giorno fa e ieri sono andata mirata a fare questo piccolo acquisto. Non l’ho ancora provato, appena lo farò vi mostrerò qualche foto e vi dirò cosa ne penso, per ora ho la sensazione che sia molto simile a quelli che ho tanto amato dall’effetto “zucchero”.

Voi lo avete provato?

Appena smetto di parlare “con il naso” e mi passa questo raffreddore, registro il tag TMI… sono stata taggata dalla dolce LadyWriter (Stefaniaaaaaa ti mando un abbraccio!), quindi a presto.

Karotina