171 pagina di diario…

0
457
2014 04 14-diario-karotina-sara-auletta
Buongiorno!!!!!!

Mancano pochi giorni alla Pasqua, e io sto vivendo davvero delle emozioni forti! Mi aspettano dei giorni intentissimi in cui bisognerà definire il tutto per il 29 giugno e per fortuna potrò condividerli con la famiglia! 🙂

Purtroppo negli ultimi giorni hanno fatto capolino un po di problematiche (probabilmente è lo scotto da pagare per chi è costretto ad organizzare le cose a distanza, uffy), ma spero davvero di riuscire a risolvere tutto nel modo migliore e senza dovermi arrabbiare.

Ieri siamo andati a misurare per curiosità delle fedi ( per la prima volta) è stato davvero…emozionante hihihi, Angelo non ha mai provato un anello in vita sua, troppo carino *_* , la scelta avverrà tra pochi giorni, non vedo l’ora!

Ma basta parlare dei preparativi per il matrimonio, o vi annoio 😀

Sapete, era da un bel po di tempo che non facevo un po di shopping e ieri finalmente mi sono sentita ispirata e ho acquistato delle cosine (colorate!!!), sto valutando l’idea di fare per la prima volta un video degli acquisti, vi piacerebbe??

Intanto inizio questa settimana piena di entusiasmo e spero davvero di poterlo trattenere in me per quanto più tempo, ieri mi sono messa a guardare delle foto vecchie e ho visto i mille miliardi di foto che ho scattato ad Aky…ma che ho voglia ho di coccolare quel piccolo pelosino tenerello!!!!!!!!!! hihihihi non manca molto!

Io vi saluto e ci vediamo presto con nuovi video (visto che brava che sono??? mi sto organizzando meglio per fare più video :D)…vi abbraccio!

Karotina