Excess Volume Extreme Impact Mascara by Max Factor

0
501
2014 05 07-Excess-Volume-Extreme-Impact-Mascara-by-Max-Factor
Max Factor ascolta le esigenze delle proprie clienti e propone un nuovo mascara, l’ Excess Volume Extreme Impact che offre un volume eccezionale e un finish nero laccato, per uno sguardo davvero seducente.

Studiato e realizzato per le donne esigenti, che non ri accontentano dei soliti mascara, il nuovo Excess Volume Extreme Impact Mascara unisce a una base mega-volumizzante ad un top coat nero laccato, per ciglia sempre in primo piano.

Sceto ed utilizzato da Pat McGrath, Max Factor Global Creative Design Director, sulle passerelle di moda della stagione SS14, le modelle hanno esibito ciglia super-voluminose e dal colore molto intenso. Pat McGrath afferma.

Abbandore i look ordinari ed esagera con Excess Volume Extreme Impact Mascara di Max Factor.

Ecco come funziona:

BASE COAT – VOLUME ESTREMO – Una formula super-intensificante a base di cera, pigmenti scuri e sfere volumizzanti crea un finish ricco di volume e ad alto impatto. Grazie anche a uno scovolino più grande, assicura il massimo volume.

TOP COAT – LACCA – Lo scovolino del top coat è più sottile rispetto a quello della base volumizzante, per scorrere con più facilità sulla superficie delle ciglia. Grazie alla micro texture volumizzante dello strato di base, il top coat laccato ricopre le ciglia dalle radici alle punte, per un risultato nero e lucido, senza rimuovere o rovinare lo strato volumizzante sottostante. La formula a base di gel ispessisce e perfeziona ulteriormente le ciglia, levigandole e aumentandone il volume per un look davvero estremo che dura tutto il giorno.

Nelle migliori profumeria.

Il prezzo consigliato al lancio è di circa 19.50 euro.

Il mio consiglio – per le amanti del makeup curatissimo e ricercato, o anche per chi vuole darsi un tono ma ha poco tempo, il mascara in un unico gesto dona definizione agli occhi e profondità allo sguardo, mai senza!